Viaggiare risparmiando si puo’, basta prenotare in anticipo

Come vi ho già detto in altre occasioni, viaggiare risparmiando è possibile. Pensate che se si prenota ben 3 mesi prima si riesce a risparmiare quasi il 30 % conveniente, no? L’unica possibilità che permette a molte persone di poter viaggiare low cost sono le prenotazioni prese in anticipo, infatti, molti italiani hanno abbandonato il vecchio metodo del “last minute”.

Oltre al portafoglio più pieno, le persone partiranno con più tranquillità. Un tempo invece tutti dovevano preparare le valigie all’ultimo minuto oppure si disperavano a trovare l’offerta più conveniente in uno dei siti low cost online. Ora finalmente tutto questo è finito!

A lanciare l’iniziativa di risparmio della vacanza, è proprio Valtur che grazie al suo progetto “Prenota prima plus” concede ai suoi clienti uno sconto del 30 % a chi prenota entro fine novembre.

Attenti perchè oltre alle offerte invernali, lancia anche un’occasione irripetibile: per chi prenoterà le vacanze natalizie gli sarà offerto uno sconto pari al 50 %.

Inoltre per chi ama farsi una bella vacanza in mezzo al mare, Costa crociere grazie alla formula “Risparmi subito” concederà anch’essa una riduzione del 50 % per tutte quelle persone che prenoteranno adesso.

Mi raccomando però di stare molto attenti prima di prenotare definitivamente. Leggetevi bene il contratto e verificate l’affidabilità di chi vi sta offrendo il servizio mediante le recensioni che trovate online.

Dopo di che non vi resta che godervi le vostre meritate vacanze, fatte di divertimento e completo relax.

Viaggiare è la cosa più bella che possa esistere, quindi approfittatene finchè siete in tempo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *