Molto spesso i voli low cost volano il più delle volte verso l’Europa dell’est. Forse perchè ha voluto aprire le porte a tutto il mondo facendo ammirare tutte le bellezze che essa possiede! Quindi bisogna approfittarne finchè si è in tempo e andare a visitare nuovi posti.
Ad esempio possiamo trovare l’Ungheria. Pensate un po’ che grazie alle mille compagnie low cost vi sono la si puo’ raggiungere a soli 10 euro! Potrete sbizzarrirvi e scoprire moltissimi luoghi che prima non avevate mai visto.
Visiterete la città andando in bici e divertendovi da matti! Poi vi è la Romania un posto davvero multiculturale dove si puo’ andare a visitare numerosi musei nazionali, il teatro, la musica e assaporare un po’ della loro cultura. Infatti sono presenti numerose chiese, la Patriarcale e la Coltea.
La Macedonia, invece, è ricca di chiese e di moschee da visitrare e che rappresentano in tutto e per tutto le cose più importanti per un viaggio. Inoltre per gli amanti dell’arte, saranno felici di poter ammirare l’architettura presente nei vari palazzi della città.
Oppure vi è la Serbia. Un luogo molto particolare, ottimo per chi vuole organizzarsi una vacanza particolare fuori da ogni canone tradizionalista. Belgrado è una delle città più antiche d’Europa ed è per questo che deve essere per forza vista, almeno una volta nella propria vita!
Non vi resta che decidere e partire. Basta restare rinchiusi tra le mura di casa, avete bisogno di svagarvi un po’ e di vedere nuove cose.
Vi auguro buon viaggio!