Sentiamo il profumo delle vacanze in quanto tra poco si celebrerà la Pasqua. Molte persona già starando organizzandosi per passare qualche giorno diversamente dal solito. Le destinazioni più optate sono: Europa e Italia; tutti ormai vanno in cerca dell’offerta low cost migliore.
Quali sono le città più di tendenza? Parigi, Londra, Praga, Vienna, Budapest, Madrid, Barcellona e Berlino. La scelta Europea è stata resa possibile dalle promozioni garantite dalle compagnie low cost.
Una delle più famose compagnie è la Ryanair che ci “regala” un volo A/R per Barcellona a 150 euro per persona. Mentre se volete sperimentare nuove esperienze potrete decidere di scegliere una compagnia aerea da poco sul mercato: Volotea. Oltre al servizio aeroportuale è possibile usufruire del servizio ferroviario DB Bahn e TGV che offrono, ai propri clienti, delle promozioni davvero convenienti per raggiungere l’Europa spendendo poco.
Inoltre se volete spendere ancora meno potrete affidarvi alle offerte lastminute: Sharm El shaikh, Mar Rosso e Tunisia) oppure a qualche offerta di voli economico per il periodo pasquale. Ma nonostante molti decideranno di allontanarsi dalla begnamata Italia questo non significa che non sia un luogo amato dai viaggiatori. Si deve tener conto delle bellissime città d’arte in cui poter passare qualche giorno in relax oppure in qualche agriturismo a degustare qualche piatto tipico della zona.
Se queste proposte non fanno a caso vostro potrete decidere di passare queste vacanze in qualche centro termale: rilasserete corpo e mente ritornando a casa come nuovi. Vi sono molti centri termali da poter andare a visitare.
Buone vacanze a tutti voi!