Vacanze natalizie alla ricerca di relax, concedendosi qualche lusso!

Nonostante il caldo oramai sia terminato insieme alle vacanze estevi da un pezzetto, ora basta pensare solo a dove passare le vacanze invernali! Gli italiani pensano non solo a neve e vacanza, ma bensì anche a concedersi qualche lusso e relax.

Vi fornirò in seguito degli indirizzi per vivere il Tirolo da veri nobili! Le persone hanno bisogno di liberare la mente, devono soddisfare i propri bisogni spendendo una parte del reddito che guadagnano in quello che li rende più felici: “I sacrifici sono mansioni che vanno fatte senza però accantonare lo star bene psicologico di un individuo”.

Sin da metà Ottobre gli amanti del carving e delle tavole da Snow hanno già dato inizio alla loro vita iniziando ad affollare le piste di fondo, non male! Deve ancora arrivare Natale, ma già i mercatini riescono a catturare la loro attenzione dando vivacità e allegria a chi li vede quasi come di entrare in una fiaba. Si ha voglia di innovatezza e di materiali più ecologici per garantirsi un pieno e begnamato relax in Hotel e Relais di alta qualità! Quindi ora vi fornirò dei dettagli in merito:

  1. Il due dicembre aprirà le porte il “The Mooser“: albergo che si colloca sulla discesa del Galzing. Ha novità da far accapponare la pelle in quanto da non molto detiene l’outdoor-infinity pool, munita di sausa e bagno turco.
  2. Il sette dicembre aprirà l’incantevole “Jochberg“, del noto imprenditore austriaco Kempinski. Questa struttura è dotata di piscine sia interne che esterne aventi acqua salata e dolce così da potervi concedere percorsi come Thalassoterapia, ecc..
Che state aspettando? Non saranno molto economici, ma almeno per una volta si potrà dire che avrete goduto le vostre vacanze a pieno senza dover guardare il portafoglio!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *