L’estate si avvicina e sono molte le persone in cerca di una meta per le loro vacanze, meglio ancora se in un posto incantevole, all’insegna del relax e con un occhio al risparmio.
La vacanza ideale non sempre è facile da organizzare, ma noi di risparmioinviaggio vi proponiamo una meta che unisce tutte queste qualità.
Il mare è qualcosa di fantastico: passa dal chiaro, quasi bianco della riva, al blu intenso che non smette di stupire.
Sardegna aspra, selvaggia e materna: è possibile deliziare i propri occhi con scenari spettacolari, si passa dal verde intenso della vegetazione lussureggiante della costa, all’azzurro cristallino del mare.
Sabbia color del grano che accoglie turisti affascinati da questo paradiso: Olbia, Palau, Porto Cervo, Alghero: ogni angolo di questa splendida regione non smette di attrarre.
La terra delle meraviglie si promuove in Italia e all’estero: da maggio ad ottobre per tutti i turisti innamorati della cultura di questa Regione, un’iniziativa interessantissima, 50 Comuni dal Nord al Sud dell’Isola permettono di visitare 400 monumenti e siti di interesse, in occasione di “Monumenti Aperti”.
Tantissimi i volontari che accompagneranno i turisti a visitare i vari luoghi: Sabato 5 e Domenica 6 giugno l’appuntamento è con Carloforte, Dolianova e Villacidro.
Tantissimi i siti che sarà possibile visitare: dall’Antico Mulino Cadoni alla Chiesa Parrocchiale di Santa Barbara e poi la casa Dessì e il Parco Culturale Giuseppe Dessì.
A Carloforte sarà possibile visitare la Chiesa degli innocenti, la Chiesa della Madonna dello Schiavo e tantissimi altri.
Innamoratevi della Sardegna, visitatela.