Un estate concentrata in un arcipelago composto da ben 99 isole. Nel Langkawi, situato in malesia, è stato denominato uno dei posti più belli e caraterrizzato da un mare azzurro che è circondato da risaie e colline ricche di una folta vegetazione.
Inoltre sarà possibile accedere al monte Mat cingag che può essere percorribile attraverso una funivia che garantisce una vista spettacolare. Chi ama la natura troverà in questo posto un angolo di paradiso dove potersi concedere un po’ di relax andando a fare una bella passeggiata nella spiaggia di Tanjung Rhu, lunga ben 22 km.
C’è inoltre da ricordare il bellissimo paesaggio marino a cui appartiene a Langkawi in quanto dispone anche di una vastità di pesci che rendono le ricette davvero di ottima qualità.
Se vorrete andare a degustare qualche piatto tipico, vi consiglierei Kuah town e le spiagge di Pantai cenang, Pantai tengah e Pantai kok dove tripudiano gamberi e frutti di mare. E’ possibile inoltre potersi divertire davvero tanto ad esempio effettuando immersioni oppure avventurarsi nello snorkeling.
Per chi ama la prima avventura, ossia quella delle immersioni può dirigersi dalla costa della Langkawi dove potrà ammirare paesaggi mozzafiato sino ad arrivare all’isola Payar. Oppure se non amate i fondali e preferite di più fare passeggiate potrete andare a visitare la campagna di Kampung nyior chabang dove sarete immersi da palme da cocco, boschi e risaie.
Inoltre per chi ama lo shopping potrà sbizzarrirsi in quanto potrà comprare le migliori marche ad un prezzo stracciato! Mentre chi ama la cura del proprio corpo può, prima di ritornare a casa, andare nel giardino del Dottor Ghani che dispone ben più di 500 erbe e di piante officinali. Andate verso Oriente e troverete il paradiso!