Da ieri 12 Dicembre Trenitalia ha lanciato una nuova tariffa promozionale: in grado di rendere ancora più vantaggiosi i viaggi in treno. Dopo le feste di Natale, quando il livello dei consumi si abbassa e il tenore risulta un po’ più sotto tono, arriva una nuova offerta per incentivarti a viaggiare.
Se desideri il prezzo più conveniente per te c’è MINI. Si tratta di un’ offerta in grado di proporre all’ utente il prezzo più vantaggioso al momento dell’acquisto sia in prima che in seconda classe.
Proprio per incentivare gli utenti ad utilizzare il treno, Trenitalia ha deciso di proporre questa nuovissima “promozione” valida per viaggi dal 24 Gennaio 2011.
E’ possibile usufruirne per viaggi su Eurostar, Eurostar City, Alta Velocita ed Espressi, Intecity, Intercity Notte.
A differenza dell’ offerta Base, con questa promozione al momento dell’acquisto sarà Trenitalia a proporti il prezzo più vantaggioso in quel momento: una piccola rivoluzione per offrire il meglio al cliente. Si può acquistare la MINI fino a 24 ore dal giorno precedente la partenza del treno: dal sito Trenitalia, dalle agenzie e dalle biglietterie.
Trattandosi di un’ offerta a posti limitati, meglio affrettarsi, per trovare la massima convenienza. La novità è che vengono offerti diversi livelli di prezzo scontati, che garantiscono un risparmio assicurato.
Basta solo decidere la destinazione e il gioco è fatto: con MINI il risparmio è assicurato. Basta andare sul sito e provare scegliere una destinazione che e una data di viaggio dal 24 Gennaio in poi e comparirà l’ offerta MINI.
Un viaggio Milano/Napoli se prenotato adesso lo potrete trovare anche a 49 euro: meraviglioso.
Mah..non so come voi la pensiate ma con lo speciale autunno i treni costavano 19 euro!
Si ma la PROMO AUTUNNO tra poco si concluderà e considerando che un viaggio Milano/Napoli a prezzo pieno costa 89 euro, pagarlo la metà mi sembra un buon risparmio non crede?
Per Antonella M. vorrei segnalare che un viaggio a prezzo pieno Milano/Napoli costa 100 euro, e l’offerta mini davvero conveniente solo partendo alle 6.00 di mattina. 🙂 chiederò un passaggio a babbo natale…
Scopo dell’articolo era quello di presentare una nuova promozione, che se sfruttata con largo anticipo può offrire le opportunità descritte.
Quando ho scritto l’articolo il prezzo era di 89 euro. Io verifico sempre le fonti.
La ringrazio per la sua gentilezza.