Quito è una città molto speciale. Purtroppo ogni qual volta si decide di andare in vacanza qui, non si sa mai quando tornare a casa! Il luogo in questione si estende lungo una montagna alta quasi 2800 metri. L’usanza del luogo è molto tradizionale infatti si fanno molti spettacoli al centro della città e numerose attività nel week-end.
Molti turisti vengono in questa città per un solo scopo: imparare lo spagnolo. Le lezioni di spagnolo costano sui 7/10 $, ma se si preferisce restare più a contatto con le persone in modo tale da apprendere più facilmente questa lingua può decidere di alloggiare a casa di una famiglia.
Il tutto costa solo 200 $ (comprensivi, in questo prezzo, vi sono anche colazione e cena). Oltre a questo le persone amano stare qui anche per divertirsi. Infatti i locali del posto restano aperti sino alle 3 del mattino! La musica non smette mai di cessare, le persone ballano e si rilassano.
I posti più belli da andare a visitare sono Midad del Mundo: qui vicino è stato costruito un parco, per errore, dato che si trova nelle vicinanze dell’equatore! Se si vuole visitare il museo basteranno solo 4 $.
Poi abbiamo la Città vecchia, ideale per fare passeggiate la domenica. Le strade vengono chiuse e così il centro della città si anima di persone!
Casa de la musica, per chi ama i concerti allora è il posto che fa per lui/lei! I prezzi sono davvero bassi e per sapere lo spettacolo che ci sarà basta andare sul sito web.
Una vacanza ideale, da non farsi sfuggire.