Vacanze da ricordare. Tutti amano rilassarsi in qualche bella spiaggia che offre panorami sensazionali e un mare da sogni! Ma oltre al lato paesaggistico, si deve anche tener conto della movida notturna. Vi voglio proporre Ibiza: destinazione ideale per chi cerca di trascorrere le vacanze a 365 gradi!
Il costo per questa vacanza da sogno non risulta essere eccessivo grazie alle tantissime compagnie aeree low cost. L’aeroporto del luogo “Sant jordi” dista pochi chilometri dal centro; non vi preoccupate perchè nel periodo estivo i collegamenti non mancheranno!
Sin’ora la compagnia con il biglietto più promettente è la Ryanair (prezzi a partire da 22 euro). Se dovrete raggiungere il vostro hotel nessuna preoccupazione perchè potrete usufruire di un efficiente servizio di trasporti.
Tuttavia anche i servizi offerti dalla compagnia EasyJet non sembrano affatto essere qualitativamente inferiori alla prima. Con partenze previste da Roma Fiumicino, Venezia, Milano Malpensa con EasyJet raggiungere la destinazione di vostro interesse è di una praticità unica oltre che di un’economicità che fa gola un pò a chiunque: i prezzi variano dai 30 euro (se si parte da Milano), ai 50 (se invece la partenza è prevista da Roma).
Vi suggeriamo in ogni caso di non preculdervi altre possibilità di scelta: AirOne e Blu-express offrono altresì pacchetti convenienti e con le stesse partenze pur essendo obiettivamente meno rinomati di Ryanair e EasyJet.
Anche il mercato dei voli si sta aprendo alla concorrenza e trovare offerte economiche Italia-Europa non è più un tabù come lo è stato fino a poco tempo fa! Che aspettate dunque? Correte a prenotare il vostro volo per Ibiza!