Pescara : Ryanair presenta il piano marketing per il 2011 importanti novità e nuove rotte

La compagnia irlandese nota in tutto il mondo per le sue tariffe assolutamente low cost, la Ryanair si apre a nuove rotte dall’Italia. Un’ottima opportunità per i passeggeri italiani (abruzzesi in particolare), che potranno comodamente raggiungere i Paesi del ghiaccio, senza cambi, ma in modo diretto. I manager della Ryanair hanno presentato in dettaglio il piano marketing 2011.

Presenti la Presidente della Saga Carla Mannetti e l’assessore regionale al Turismo (Abruzzo) Mauro Di Dalmazio, il direttore del settore Turismo Gianluca Caruso.

La Regione Abruzzo vuole incrementare i collegamenti e si è presentata al summit con un pacchetti di ben 4 milioni di euro, di cui 2 milioni e 900 mila destinati alla collaborazione con la Ryanair.

La conferma è stata per gli scali Frankfurt – Hahn, Barcellona, Londra- Standsen e Eindhoven, che istituita  a maggio, nel piano doveva essere stagionale, ha invece fatto buoni numeri ed è stata mantenuta.

Si è parlato dell’ apertura dell’aeroporto pescarese a nuove rotte verso i Paesi Baltici e la Scandinavia: ancora non si è giunti ad un accordo definitivo, ma ci sono buone possibilità che ciò accada.

La disponibilità della Regione Abruzzo c’è tutta e anche la Ryanair sembra d’accordo: si tratta solo di definire bene i termini e le condizioni.

Si è parlato anche dell’allungamento della pista dell’Aeroporto, un ottimo salto di qualità, per raggiungere volumi di traffico superiori agli attuali: almeno 800 mila passeggeri.

A livello nazionale confermate le rotte di Orio al Serio, e Cagliari, per un aeroporto che vuole crescere sempre di più. L’obiettivo è quello di farne uno scalo importante  a livello nazionale e internazionale, che possa competere con altri importanti aeroporti, vista anche la posizione strategica.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *