Le novità non finiscono mai, e per chi vuole avere sempre quel tocco di originalità questo di sicuro lo farà gioire, ma son sicura che questa idea avrà successo sopratutto sulle mamme che hanno i figli single.
Il più delle volte viene propinata la solita frase “a quando l’evento?” e per chi ancora non ha vicino la sua dolce metà risulta un po’ scocciante rispondere. Ora essendo giunti nel 2011 anche le mamme si sono modernizzate e per i loro figli hanno pensato di regalargli un bel viaggetto da single. E’ stata effettuata una stima da Speed Vacanze ed è risultato che i viaggi per i sigle in questo ultimo periodo sono molto gettonati.
L’ideatore Giuseppe Gambardella è dell’idea che alle persone non piace più tanto ricevere per natale un regalo materiale ma bensì preferirebbero ricevere di gran lunga un bel viaggetto. Si vuole immagazzinare un’avventura piuttosto di conservare un regalo “banale”. E quindi quando la società si è resa conto che ormai questi viaggi per single erano presi di mira, allora hanno subito messo a disposizione dei buoni viaggio per queste persone. A pensare che da quando è uscita quest’offerta, il sito ha avuto un trend davvero alto.
Se non è la mamma ad elargire la vacanza, spuntano fuori gli amici. Le persone, formano un bel gruppetto, e sono disposte a spendere addirittura 500 euro per usufruire dello sconto. Abbiamo un buon 33% risulta essere un regalo per l’amico un po’ “sconsolato” e il restante 27% è formato da persone vicine (parenti, colleghi, amici).