Novità per i viaggi low cost, ora accessibili a più categorie di persone

Godersi un po’ di vacanze è un diritto a cui ognuno di noi non dovrebbe rinunciare. Purtroppo però non tutti beneficiano di questo diritto e per questo sono costretti a rimanere a casa. Strazia davvero l’anima vedere i propri figli delusi per il semplice motivo di non potergli far fare il viaggio dei loro sogni.

 Non lo si nega per cattiveria, ma la crisi ha davvero toccato intere famiglie tanto da costringerle a doversi accontentare del minimo indispensabile.

Questi problemi non sussisteranno più in quanto il presidente del consiglio Mario Monti ha voluto emanare un DL per permettere a giovani, anziani e disabili di godersi un bel viaggio spendendo poco! Ci ha colto davvero di sorpresa perché mai nessuno aveva pensato di avvantaggiare così tanto queste categorie di persone. Ora non ci saranno molti problemi grazie proprio a questo nuovo emendamento!

Molti saranno contenti e non vedranno l’ora di accaparrarsi il pacchetto migliore beneficiando degli “sconti” previsti dall’art. 62 per alcune categorie di persone: “E’ prevista la “promozione di forme di turismo accessibile, mediante accordi con i principali vettori operanti nei territori interessati attraverso pacchetti agevolati per i giovani, gli anziani e i soggetti portatori di disabilità“.

Quindi arrivati a questo punto non abbiate più il timore di dire “ho voglia di partire” dato che grazie alla semplificazione di questo DL avrete la possibilità di concedervi un po’ di relax. Cosa chiedere di più? Sono state garantite delle ottime opportunità direi!

Organizzatevi pure il vostro viaggio in modo spensierato perché ora possiamo dire “Yes, we can!”

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *