Tra poco in questa bellissima città partiranno i tanto aspettati Giochi olimpici. Intanto, però, turisti e la gente del posto si divertono a concerti e balli dal vivo. Sembra strano, ma Londra riesce a garantire moltissime varietà di esperienze!
L’organizzazione di questo paese è davvero esemplare in quanto riesce a gestire sia le Olimpiadi e sia i vari eventi “paesani”. All’interno infatti è iniziato l’open air “Summer series“: una reliquia di gran importanza, il Somerset house, una struttura neoclassica che si colloca al centro della città Londinese.
Pensate un po’, si sta svolgendo un evento di gran importanza che vuole dar merito alle nuove voci giovanili (il tutto si concluderà il 19 Luglio); questo progetto prende il nome di “What next“: quasi 150 ragazzi esordienti, che avranno l’opportunità di sfondare nel mondo della musica come hanno fatto tempo fa Amy Winehouse, Blondie ed Ellie Goulding.
Inoltre in contemporanea ai Giochi olimpici, ossia dal 13 Luglio all’8 settembre, ci sarà il “BBC Proms 2012“: un mix di vecchia musica che prevede ben 76 concerti presso il Royal albert hall.
I costi per poter partecipare a questi eventi mondani sono davvero molto convenienti (5 sterline). Purtroppo non potrete partecipare all’hard rock calling che si è concluso il 15 Luglio. Ma non disperate perchè ci sono molti altri incotri!
Oltre al canto si svolgeranno altri eventi portati più verso il ballo. Londra sembra non farsi mancar proprio nulla! Che state aspettando? Prendete un aereo e fiondatevi verso il divertimento e una vacanza davvero piena di esperienze indimenticabili.
Buon divertimento a tutti voi!