I voli low cost, sono davvero convenienti? Scopriamolo

Molti di noi utilizzano i voli low cost per viaggiare cercando di risparmiare. E’ diventato normale prendere un volo che da Milano ci porti sino a Londra e in seguito dopo 36 ore riprenderne un altro per tornare a casa; prima questo era quasi impossibile.

Come al solito dobbiamo rendere grazie alle varie compagnie aeree low cost che ci permettono di viaggiare a poco; pensate che i voli si sono moltiplicati da quando vengono date queste occasioni ai viaggiatori.

Le persone ora si possono permettere di viaggiare in maniera più frequente dato che i costi dei biglietti aerei non sono più quelli di un tempo! Infatti non per questo anni fa le uniche mete per i viaggi erano senza dubbio quelle che si potevano raggiungere tramite auto oppure tramite treno.

I tempi ‘neri’ sono giunti al termine nel momento in cui si è visto nascere compagnie low cost quali Ryanair, Easyjet o Vueling.

All’inizio molte persone erano convinte che i biglietti aerei costavano poco perchè le compagnie aeree facevano fare meno revisioni agli aerei, ma pian piano molti hanno aperto gli occhi scoprendo che erano tutte cavolate.

L’unica cosa su cui risparmiano le compagnie aeree low cost, è il personale. Infatti vengono affidati più compiti ad una persona.

Nonostante il risparmio, non dobbiamo farci sfuggire le bellezze che il nostro Paese ha da offrirci. Almeno per una volta prendete un treno e visitate l’intera europa guardandola dai finestrini, ma non solo!

Il divertimento e i viaggi possono essere vissuti sia stando coi piedi a terra e sia stando coi piedi per aria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *