Ormai davanti a noi vediamo arrivare la Primavera tant’è che potremo sperare di veder presto il mare e godersi così le prime giornate di mare. Ed è per questo motivo che non possiamo farci sfuggire queste vacanze low cost per la Pasqua 2014! Tra tutto vediamo emergere l’Europa Camping Village.
Potremo avere la possibilità di divertirci nel meraviglioso parco naturale di Cavallino-Treporti: mare cristallino, la natura, il profumo dell’erba fresca e molto altro ancora.
Il campeggio in questione offre tutto ciò che vogliamo, gustandoci un po’ di sole. Oppure se l’idea ci piace, potremo decidere di sostare con il nostro camper negli spazi appositi ed alloggiare nei migliori posti dotati di climatizzatore, ma anche di Eco life per salvaguardare la natura.
Sicuramente tutti coloro che amano la natura, apprezzeranno questo incredibile posto. Così facendo infatti si avrà la possibilità di trascorrere questi giorni di festa con la propria natura e divertirsi al miniclub. Anche i bambini avranno modo di divertirsi tant’è che potranno gustare i primi giorni di mare e giocare su una sabbia finissima.
Mangeremo, il nostro spirito diventerà ancora più libero e potremo ritornare più felici che mai alle nostre vite! Tutte le forze che avremo perduto, per magia ritorneranno a viaggiare nel nostro corpo! Oppure anche Venezia, ci offre davvero moltissime avventure da poter condividere con la nostra famiglia.
Comunque sia possiamo decidere sino al 31/05: il costo è di soli 127 euro per notte; per i nostri figli sarà richiesto un supplemento di 3.40 euro al dì. Per prenotare andiamo sul sito web di Camping Europa!