Concediamo un po’ di bella vita alla nostra cara Mamma. Come? Abbiamo attorno a noi posti davvero magici.. basta solo organizzare questa piccola vacanza e farle respirare un’aria più pulita e genuina! Lei che ci dona sempre la maggior parte del tempo, è giusto che gli facciamo un bel regalo.
Avrete una varietà di mete da potergli offrire come ad esempio all’Alto Adige, dove troverete il Gallo Rosso: vi offrirà ben ottanta alloggi tra le Dolomiti, Val Venosa, Valle Aurina oppure se la vostra mamma è occupata con degli impegni lavorativi potrete prenotargli una vacanza nei pressi di Bolzano e Merano.
Inoltre se la vostra mamma ama molto lo sport come ad esempio il ciclismo oppure l’escurzionismo scegliete il Bio-hof Untershweig! Oppure se ama i trattamenti benessere che comprendono massaggi, vasche, ecc.. Quindi cercate di scegliere una meta che più appaga i gusti della vostra mamma!
Potrete inoltre optare per una destinazione un po’ più “country“, scegliete la Toscana. Infatti c’è un posto molto carino, che si colloca nei pressi di Mugello, il “Monsignor della casa country Resort&Spa“. A pochi minuti di distanza si può trovare un bellissimo resort di lusso: farete passare un week-end raffinato e pieno di servizi lussuosi a cui la vostra mamma potra usufruire!
Cercate di far festeggiare alla vostra mamma dei bellissimi giorni fatti solo di relax. E se vorrete potrete anche voi concedervi assieme a lei questa piccola vacanza! Affrettatevi perchè se no non troverete più nulla disponibile. Non mi resta che dirvi..Buona festa a tutte le mamme!