Buono vacanze per viaggiare risparmiando…

Chi volesse provare una nuova formula, per viaggiare risparmiando, può optare per la società daydreams che offre dei buoni vacanze, per soggiornare 3 notti in camera doppia, a soli 49 euro.

Il funzionamento è molto semplice e offre la possibilità di scegliere tra 3000 alberghi, in 22 paesi.

Basta acquistare un hotel cheque, che sarebbe una sorta di buono vacanze, e poi scegliere la località, e gli alberghi convenzionati, tra quelli in catalogo: si pagheranno solo la colazione e la cena a prezzi prefissati.

Spulciando nei blog, si può leggere come i turisti che hanno provato questa formula siano soddisfatti, anche perché i controlli sugli albergatori, da aggiungere in catalogo, sono abbastanza rigorosi.

I controlli si concentrano sulla qualità, sull’accoglienza, sui pasti e sul rapporto qualità-prezzo. C’è la possibilità di trasmettere i propri reclami, laddove si rimanesse insoddisfatti, in modo da permettere un controllo maggiore.

Al ritorno dalla vacanza si viene contattati da un assistente della società per un feedback, al fine di monitorare la qualità del servizio.

Altri vantaggi di questo sistema sono che l’hotel cheque è valido un anno, che non è nominativo e che è cumulabile.

Bisogna accedere al sito www.hotel-economici-daydreams.it e lì è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

L’offerta è abbastanza vasta: in Italia ci sono 379 strutture. Per chi invece ama conoscere altre culture, può scegliere tra tanti paesi: Danimarca, Austria, Francia, Germania, Inghilterra, Paesi Bassi, Isole del Canale, Portogallo, Repubblica Ceca, Scozia ecc.

Insomma la filosofia è quella di uno sfruttamento intelligente delle strutture alberghiere, basata sulla formula dei brevi soggiorni.

Provare per credere..

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *