I bambini sono molto vivaci ed è per questo che sull’aereo potrebbe disturbare le persone. E poi viaggiare soli senza fanciulli intorno sarebbe bello però quando si è mamme, lasciarli a casa e andarsi a divertire non è di certo facile.
Quindi tal volta quando il viaggio non implicava stare in volo molte ore poteva passare, ma quando però per arrivare a destinazione bisognava implicare molto la cosa si complicava perchè il non stare fermi dei bambini poteva far risultare il viaggio un’agonia per tutti.
Ed è per questo che alcune compagnie aeree si erano ideate voli vietati ai bambini! Ma fortunatamente tutto questo si è risolto e il pezzo che completa il puzzle risulta essere cAir.
Il fautore di tutto è RKS, che con il suo nuovo progetto ha voluto avvantaggiare le famiglie numerose. Ancora non è stato approvato nulla, ma ci si sta movimentando affinché questo progetto diventi realtà.
Verranno garantiti servizi a portata di bambino: check in più confortevole, sedili più piccoli, toilette più basse, menù personalizzati, giochi e tanto altro ancora.
Con questa idea molti saranno felici! Sia i passeggeri che le famiglie; ora i viaggi saranno più rilassanti e le famiglie non si sentiranno più in peso perchè finalmente è arrivata una soluzione.
Chi mai poteva immaginare che un giorno si poteva avere questo eccellente servizio?! Le famiglie con i bambini avevano rinunciato a viaggiare da tempo, ma fortunatamente, nel caso in cui fosse approvato questo progetto, potranno ricominciare a godersi una vacanza.
Resta aperta una speranza!