Avete voglia di trascorrere una San Valentino diverso dal solito con la vostra dolce metà? Siete stanchi delle classiche mete come Venezia e Roma? Bene oggi vi proponiamo un week-end di San Valentino molto alternativo perchè stiamo per presentarvi un’offerta che vi permetterà di trascorrere qualche giorno in montagna sulla neve fresca che sta cadendo in questi giorni nella bellissima Andalo.
Andalo comune di soli 1000 abitanti situato sull’altopiano della Paganella è una delle località turistiche più importanti e frequentate del Trentino grazie alla notevole offerta di servizi presenti sia nelle stagione invernale che in quella estiva. Il piccolo paesino, composto da un insieme di massi situati in mezzo ai prati verdi della piana tra Molveno, Cavedago e Fai della Paganella, ha avuto negli ultimi decenni un grande sviluppo dal punto di vista turistico. Situato a 1.039 m s.l.m., il comune di Andalo si trova tra la Paganella e le stupende Dolomiti di Brenta – una posizione davvero ideale e invidiabile da tutti per le vacanze in montagna sia d’inverno che d’estate.
Il soggiorno di 3 giorni è previsto in una bellissima struttura a tre stelle. L’Hotel Costaverde, questo il nome dell’hotel che vi ospiterà fra le sue accoglienti mura, sorge a ben 1042 m di altezza sull’altipiano della Paganella in Trentino. A soli 5 minuti a piedi dal centro di Andalo, l’hotel gode di un’ottima posizione da dove è possibile scorgere le pendici della Paganella e i migliori panorami delle Dolomiti del Brenta.
Il prezzo per singola persone nell’Hotel Costaverde è di 27euro al giorno per persona. Il costo prevede anche la prima colazione e la cena all’interno della struttura.