Vacanza low cost! Il vero risparmio è dopo le feste

Superate già da molto le vacanze di Natale, i prezzi di moltissime mete turistiche crollano e le destinazioni solitamente inarrivabili visti i prezzi,  diventano più accessibili anche per chi gode di un budget non elevatissimo. Rinviare la propria vacanza dopo l’Epifania, scegliendo come meta della vacanza un paradiso terrestre come le Maldive, vuol dire risparmiare  in media, da duemila a tremila euro per un soggiorno di 10 giorni in una meta del genere senza farsi mancare nulla. 

Per chi ama il mare anche d’inverno queste offerte last minute e last second possono portarvi nei territori più belli e apprezzati del mondo. Questo per esempio è il caso dello Zanzibar, definita come la meta dell’all inclusive, capace di offrire  ai suoi visitatori un insieme di bellezze naturali spettacolari, dai fondali corallini da esplorare immergendosi nelle acque cristalline  alle suggestive piantagioni di spezie, tipiche della zona dello Zanzibar. Se nel periodo di Capodanno un pacchetto volo + soggiorno arrivava a costare quasi 5.000 euro a persona, oggi si potrebbe partire con poco più di  mille euro.

Le Maldive sogno di milioni e milioni di persone, desiderosi di immergersi nell’avventura e scoprire le oltre mille isolette che occupano l’arcipelago. Per soggiornare in uno dei tanti bungalow in riva al mare e poter quindi  fare un bagno indimenticabile circondati da una marea di pesci di ogni colore, meno di una settimana costava oltre 6.000 euro. Adesso il prezzo per una vacanza di ben 9 giorni in una villa, volo e trasferimenti compresi costa all’incirca 4.000 euro.

Non perdere tempo, se hai voglia di una vacanza in un posto esotico questo è il momento giusto per prenotare e partire verso le mete più belle e apprezzate del mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *