Non pensate alla classica New York, città vista e rivista e sopratutto piena di Italiani: se avete voglia di trascorrere una settimana diversa dalle solite dall’altra parte dell’Atlantico, scegliete il Canada ma sopratutto Montreal, città ricca di fascino, frizzante come la tanto amata New York, colma di ottimi ristoranti guidati da giovani chef alle prime armi ma sopratutto con una proposta di musical e spettacoli.
Ma non è finita qui, se siete degli amanti della natura, la città di Montreal è la base perfetta per partire alla scoperta del bellissimo Quebec che gode di un paesaggio stracolmo di laghi, immense foreste verdi ma anche vette innevate per tutti coloro che amano il mondo dello sci.
Se tutto ciò vi ha rapito noi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di trascorrere 8 giorni con un trattamento di solo pernottamento in un bellissimo hotel a tre stelle, Hilton Garden. Costruito nel 2008, questo hotel dal design davvero moderno progettato dal famoso studio di architettura di Montreal Geiger Huot Architects è contraddistinto da un fascino esclusivo e al suo interno dipone di ben 221 camere molto ampie ma sopratutto comode. La struttura è il simbolo della città di Montreal ed è situata proprio nel centro cittadino nei pressi delle attrazioni più belle della città canadese.
Il prezzo per una vacanza qui è di 2418euro per due persone. La quota oltre al soggiorno comprende un volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 9 febbraio dall’aeroporto di Bologna a bordo di un volo low cost della compagnia Air France.