Soggiorno in Val di Non: wellness hotel e corso di cucina

Siete delle buone forchette? Amate il cibo, amate gustarlo, scoprire sempre specialità nuove che possano deliziare il vostro palato? Se il cibo lo amate in toto, dalla sua preparazione fino a quando viene servito come piatto da portata l’offerta di oggi potrebbe fare proprio per voi.

Perché mangiare è un’esperienza complessa che coinvolge tutti i sensi e, chi ama la buona cucina in modo totale, spesso desidererebbe divenire, oltre il buongustaio che già è, anche un buon cuoco.

Quale amante della buona tavola non vorrebbe infatti essere in grado di scoprire tutti i segreti che portano alla preparazione di piatti deliziosi che talvolta sembrano davvero delle vere e proprie opere d’arte? Se anche voi desiderare appagare sia il vostro palato che la vostra voglia di apprendere almeno i rudimenti dell’ arte culinaria continuate a leggere.

L’ offerta che vi proponiamo racchiude infatti in sé una vacanza all’insegna del relax coniugata ad un entusiasmante corso di cucina. Il soggiorno si svolgerà nell’assoluta tranquillità: alloggerete infatti in un wellness hotel e avrete accesso libero alla Nature Spa. Potrete così ricaricarsi ma anche imparare scoprendo una ricetta nuova ogni giorno grazie ad un fantastico corso di cucina.

Il soggiorno al Pineta Hotels di Tavon, sito in Val di Non, propone pacchetti di 3 notti (da giovedì a domenica) o 4 notti (da domenica a giovedì) in pensione ¾ e, compreso nel prezzo un corso di cucina per apprendere tante ricette “Slow Food”. Perché il cibo è un piacere e va gustato lentamente.

Il costo del pacchetto? Soli 216 euro a persona! E, come se non bastasse sono comprese nel prezzo diverse piacevolissime sorprese: dall’ aperitivo di benvenuto con flute al Sidro di Mele della Val di Non alle escursioni quotidiane di Nordic Walking, dalla fiaccolata in notturna nel bosco al piscina Party e alla visita libera al Caseificio Sociale fino alla degustazione di formaggi, salami e vini tutti buonissimi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *