Scivolando sugli scii a Gennaio in Alto Adige!

Questo 2012 è appena iniziato e voi vorreste cominciarlo nel migliore dei modi? Vorreste iniziare questo nuovo anno in modo fantastico? Vi piacerebbe poter dare un benvenuto speciale all’anno che è appena cominciato? Il modo migliore per salutare un nuovo anno ha solo un nome: vacanza.

Perchè non approfittare di questi ultimi giorni di vacanza prima che passi anche l’Epifania che “tutte le feste si porta via”? Oppure perché non rientrare a lavoro ma con una dolce consapovelezza: quella che dopo pochissimo ci si ritaglierà una parentesi speciale fatta di relax e di sport. Esatto, sport. E quale sport rappresenta meglio l’inverno dello sci? Decidete così di trascorrere gennaio in Alto Adige con un soggiorno di lunghezza variabile, di 3, 4 o 5 notti in hotel a 4 stelle con trattamento di mezza pensione.

L’offerta prevede la possibilità di alloggiare nei migliori hotel della Val Pusteria ad un prezzo davvero straordinario. Il periodo della vostra bellissima vacanza post- feste natalizie andrà dall’ 8 al 14 gennaio, si alloggerà per 3, 4 o 5 notti in Hotel 4 stelle (con la formula roulette) in ½ pensione (grande colazione e buffet a cena) e il prezzo partirà da soli 199 euro a persona inclusi un paio di sci Rossignol in omaggio!

In questi ultimi giorni di ferie siete impegnati a riporre negli scaffali le decorazioni natalizie e questo vi mette una grande malinconia? In questo periodo siete occupati a posare il vostro splendido albero di Natale e questa cosa non fa che rattristarvi? Pensate alle piste da scii che vi aspettano, alla meraviglia di una cioccolata calda sorseggiata mentre la neve scende candida dal cielo e soprattutto pensate a qualche notte lontano dal solito tramtram quotidiano. Una pausa così a meno di 200 euro non è decisamente un’offerta da non lasciarsi sfuggire?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *