Amate viaggiare e avete voglia di trovare con anticipo una zona europea che ospiti il vostro ponte dell’8 dicembre? Oggi, vi proponiamo un’interessante proposta che vi consentirà di partire alla volta della Danimarca per scoprire la sua bellissima capitale, Copenaghen.
Copenaghen è la capitale della Danimarca da ben 600 anni; è una città molto invitante, quasi priva di grattacieli e composta in gran parte da edifici d’epoca di sei piani Le guglie delle chiese caratterizzano il vero profilo artistico della città, reso meno bello solo da un paio di grandi alberghi moderni che rovinano l’ambiente classico di questa bellissima città. Copenaghen inoltre offre moltissime attrazioni turistiche e divertimenti per tutti i gusti: amanti dell’antico o del moderno; negozi eleganti e accoglienti caffè: si trova di tutto nel cuore di questa città compatta, caratterizzata dal tipico fascino delle città scandinave.
Il soggiorno di tre giorni è previsto in un hotel a quattro stelle, Ascot. L’hotel si trova in una posizione centrale che permette di raggiungere facilmente il Tivoli e la principale zona commerciale di Copenhagen, a soli due minuti dalla stazione ferroviaria centrale, dove si trova anche il terminal per l’aereoporto. Le camere sono di piccole dimensioni ed in buone condizioni, tutte confortevoli, anche se lo standard dell’arredamento non è molto alto. Anche le stanze da bagno sono in buone condizioni.
Il prezzo per un soggiorno sfruttando il ponte dell’8 dicembre è di 448euro a persona. La quota oltre al soggiorno comprende il viaggio aereo con volo di andata e ritorno previsto il 5 dicembre dall’aeroporto di Milano Malpensa a bordo di un volo low cost della compagnia aerea Lufthansa.