Pasqua a Gardaland

Avete voglia di passare una Pasqua diversa da tutte le altre? Volete passare qualche giorno di puro divertimento in Italia? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo una possibile meta per trascorrere le feste pasquali in compagnia con la vostra famiglia e a braccetto con il divertimento totale che il parco divertimenti più grande d’Italia può offrirvi.

Stiamo parlando di Gardaland, infatti, il parco divertimenti italiano per il periodo pasquale offre numerose offerte che vi permetteranno di soggiornare e di avere un biglietto d’ingresso per il parco. Situato sul lago di Garda il parco è un luogo perfetto per combinare una vacanza sul lago e il divertimento delle attrazioni. Gardaland aperto dal 1° aprile offre anche quest’anno nuove attrazioni come il Raptor, la prima montagna russa alata.

Gli hotel in questo periodo visto le imminenti feste pasquali offrono pacchetti molto convenienti comprensivi di biglietti per l’ingresso al parco. Per le famiglie ci sono offerte speciali ma anche per le sole coppie con il quale nel prezzo del biglietto sarà compreso l’albergo.

Varie sono le offerte come quella che s’intitola “Prezzemolo” e prevede due pernottamenti del periodo che va dal 22 al 26 Aprile compreso di colazione, cena, laboratori per bambini, l’uovo di pasqua e naturalmente l’ingresso al parco per due giorni. Tutto questo ad un costo di €369 a notte per due adulti e un bambino.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *