Vi state chiedendo dove trascorrere il Natale 2012? La risposta è una sola, Berlino. La capitale tedesca è una delle città più frizzanti e amate d’Europa. Berlino è una città giovane, aperta a tutti, con tantissimi eventi culturali spesso gratuiti, multietnica e scatenata di notte, ricca di locali e musei, per non parlare dei tantissimi negozi. Vivere Berlino durante il periodo natalizio, tra un currywurst e un vin brulè, è un’esperienza assolutamente indimenticabile e da non perdere.
Nella città di Berlino ci sono tantissimi mercatini, più di uno in ogni quartiere dov’è molto facile perdersi tra le bancarelle. Non vale dire che già la scorsa estate avete visitato Berlino perché nel periodo natalizio questa città si trasforma e l’atmosfera natalizia avvolge tutto il territorio rendendo magico questo periodo.
Noi vi proponiamo un soggiorno di 7 giorni in un hotel a quattro stelle, Holiday Inn Mitte. La struttura si trova in una posizione ideale, accanto all’Humboldthain un bel parco utile per rilassarsi o fare semplicemente jogging. Le stazioni della metropolitana sono facilmente raggiungibili a piedi, dando agli ospiti un facile accesso alle attrazioni maggiori di Berlino come la Cattedrale di Berlino, la Potsdamer Platz o il Gendarmenmarkt. Le camere dell’hotel sono di dimensioni medie, dotate di servizi di alto livello con linea telefonica diretta, Tv satellitare e tutti i comfort utili per trascorrere un soggiorno indimenticabile.
La nostra proposta vi permetterà di trascorrere un soggiorno di solo pernottamento per un costo totale di 905 euro per due persone. Il prezzo oltre al soggiorno nell’Holiday Inn MItte comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 21 dicembre dall’aeroporto di Roma Fiumicino e ritorno previsto per il 28 dicembre.