Avete voglia di un week end pre-natalizio per fare qualche compera o per trascorrere qualche giorno di estremo relax? Bene, noi vi proponiamo un bellissimo fine settimana in una città amata da molte persone, Vienna dove potrete vedere tanttissime cose che vi rapiranno nella loro bellezza.
Vienna è una destinazione europea ideale per tutti i viaggiatori che amano l’arte e la storia, ma anche per tutte quelle persone romantiche che sognano un fine settimana all’insegna della musica classica e della buona cucina tipica di queste bellissime zone. La capitale austriaca offre ai suoi turisti tantissime possibilità di svago con le tanttissime attrattive dell’Innere Stadt, il centro storico, a cui si aggiunge la polarità del calibro del Belvedere e dello Schonbrunn, senza contare che anche il resto dell città gode di uno scenario tutto da scoprire.
La nostra proposta vi permetterà di trascorrere un fine settimana in un hotel a quattro stelle, Pentahotel Wien. Il Pentahotel Wien è un albergo nuovissimo, inaugurato nell’estate scorsa. Offre quello che ci si aspetta da un hotel, ma senza la rigida formalità di una reception tradizionale, sostituita da una Penta-lounge informale, rilassante ed elegante. Al personale piace fare le cose in modo diverso dal solito, ma sa anche ciò che serve per rendere il soggiorno indimenticabile. Qui troverete tutta la disponibilità e la comodità che vi permetterà di trascorrere un fine settimana indimenticabile.
Il prezzo per un week end a Vienna è di 307euro a persona, quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 13 dicembre dall’aeroporto di Milano Malpensa con un volo in economy class.