Treno più nave: con Trenitalia Ischia e Sorrento più vicine

Ancora protagonista Trenitalia con le sue iniziative, che noi non manchiamo di sottolineare, per permettere a tutti, di scegliere il meglio, per poter organizzare le vacanze in piena libertà, pensando al risparmio. Si tratta di Treno più Nave: un servizio offerto dalla compagnia ferroviaria grazie ad un accordo con Volaviamare per raggiungere Ischia e Sorrento in piena libertà.

Con un solo biglietto, si potrà prendere il treno, la navetta e l’aliscafo per poter raggiungere le isole con grande comodità, senza code interminabili e senza attese.

All’arrivo in stazione a Napoli Centrale ci sarà impersonale della compagnia Volaviamare ad accogliere i turisti, di fronte al Freccia Club Eurostar. Da lì i viaggiatori saranno accompagnati con un bus direttamente al molo d’imbarco, ovviamente stesso servizio anche al ritorno.

Un servizio utile specie per i turisti italiani e stranieri che non conoscono la città e quindi giunti alla stazione, con poca dimestichezza della lingua dovevano  raggiungere il molo Beverello in autobus, con inconvenienti vari: bus affollati, difficoltà di farsi comprendere nel chiedere informazioni e quant’altro.

In questo modo è davvero tutto organizzato e comodo, e le isole diventano davvero più vicine. Il servizio è disponibile su alcuni dei treni Alta Velocità, Alta Velocità Fast, Euro Star, Euro Star Fast, Euro Star City, e Intercity in arrivo e in partenza dalla stazione di Napoli Centrale/ Piazza Garibaldi, che risultano idonei in base alle coincidenze con gli orari degli aliscafi.

Si può acquistare il biglietto sul sito www.trenitalia.com , esclusivamente in modalità di ritiro Self Service, presso le biglietterie in stazione o le macchine sel service o le Agenzie di Viaggio convenzionate.

Il servizio sarà valido fino al 12 settembre 2010.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *