Ischia è una piccola perla incastonata nel golfo di Napoli: ha origini antichissime ed è di natura interamente vulcanica e, proprio per questo motivo, può vantare un gran numero di sorgenti termo-minerali, di fanghi ipertermali e di arene caldi.
In particolar modo Forio, è il solo comune di tutta Ischia che ha mantenuto il suo centro storico intatto, tra piccoli vicoli, chiese semplici e di una bellezza unica, torri e monumenti che sono rimasti sempre uguali.
L’offerta che stiamo prendendo in considerazione ci porta proprio a Forio, all’interno di un resort a quattro stelle, in cui sarà possibile trascorrere quattro giorni di relax, tra fanghi e bagni termali.
La partenza è prevista per il prossimo 17 ottobre, per quattro giorni, mentre il rientro è fissato il 21 ottobre.
Il soggiorno si svolgerà presso il Sorriso Thermae % Resort, un hotel a quattro stelle, con trattamento di pensione completa.
Il prezzo base è di 195 euro e comprende, oltre al soggiorno, anche l’utilizzo della piscina, solarium e i vari trattamenti per la cura del corpo. Se siete interessati a questa vacanza benessere, cliccate sul seguente link .