Viaggiare sicuri, ecco alcuni consigli

Molti di noi hanno pensato di voler andare ad esplorare nuovi orizzonti, ma purtroppo non avendo mai viaggiato.. il timore che qualcosa non vada a buon fine ci terrorizza. Fortunatamente però esistono delle assicurazioni che permettono di tutelarci nel caso in cui sorge un problema, anche  se abbiamo optato per un viaggio low cost.

Viaggiare sicuri infatti si può. Ma oltre a questo bisogna valutare anche il luogo in cui si vuole andare in vacanza. Si perchè purtroppo esistono paesi dove è più rischioso andare.

Per ora sarebbe più sicuro andare ad esempio in Svizzera, Lussemburgo e Slovenia; mentre è più pericoloso optare per mete come Egitto, Messico e Africa, ma fortunatamente tutto sta migliorando.

Se non vogliamo allontanarci per il nostro primo viaggi, è possibile andare a visitare alcune città Europee. Un bellissimo tour sarebbe poterlo organizzare utilizzando un metodo di trasporto molto innovativo: il treno. Sarà sufficiente acquistare un Interrail global pass ad un costo di 159 euro per i giovani mentre per gli adulti 249 euro.

Per essere sicuri affidiamoci a qualche agenzia. Infatti per avere ulteriori informazioni basterà contattare il seguente numero Tel. 02 30328990 – Fax 02 67479585 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: agenzie@dbitalia.it.

Una fantastica esperienza da vivere in compagnia così da lasciare a casa tutte le paure e i timori. Il divertimento è assicurato e soprattutto vivremo dei momenti unici che potremmo immortalare nelle fotografie e farle rivedere poi ai nostri figli.

Abbiamo solo una vita da vivere quindi non aspettiamo l’ultimo minuto, cerchiamo di vivere attimo per attimo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *