Vacanze meravigliose, solo “On the road”

Vacanze meravigliose, solo "On the road"

Quest’ oggi ho voglia di proporvi dei viaggi meravigliosi, diversi dal solito. Infatti per godersi a pieno una vacanza sarebbe meraviglioso andare ad avventurarsi con un metodo tutto all’ americana, ossia On the road. Il luogo di destinazione sarà senza dubbio Buenos Aires – Argentina.

La prospettiva del viaggio cambia quando lo si vive in auto: si ha la possibilità di dirigersi in altri mondi ancora rimasti inesplorati. Scopriamo il mondo che ci circonda con occhi differenti!

Potremo avere la possibilità di goderci paesaggi inestimabili come ad esempio la Pampa, dove troveremo tantissimo verde e coltivazioni di ogni tipo. A Rio negro, la frutta è davvero squisita che quasi si scioglie in bocca!

Proseguendo entreremo nella sensazionale provincia di Neuquen: troveremo una prospettiva diversa che viene arricchita da montagne, laghi e dal popolo di Mapuche. Non si può di certo attraversare questi posti e rimanere impassibili. Il cuore da così tanta bellezza riesce ad emozionarsi ed arricchirsi di nuove esperienze!

Per alloggiare potremo usufruire di Villa La Angostura, qui ci troveremo benissimo. La struttura è ben pulita e ti da l’ opportunità di raggiungere il lago Nahuel Huapi.

Respireremo aria pulita e potremo goderci un sole magnifico durante tutto il dì. Oltre a questo potremo avventurarci nel Parque de arrayanes oppure nel Camino de los Siete lagos. Si può decidere di camminare, alloggiare una bici o quant’ altro per restare a contatto con la natura.

Il percorso non sarà poi tanto corto, 11 km, infatti riuscirà a regalarci dei momenti indimenticabili.

Buon viaggio On the road!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *