Ogni tanto vivere esperienze più strane ci trasporta in un mondo diverso, più magico. Quando eravamo bambini, la nostra fonte di gioia, era credere alle favole e sognare ad occhi aperti. Questo però con l’andar avanti dell’età è diventato una pura illusion, ma se ancora sarebbe possibile vivere nel mondo delle favole?
Proprio in Galles, esiste un villaggio fiabesco in grado di farti tornare “bambino“. Il nome di questo magnifico posto si chiama “Cae Mabon”: case tipiche celtiche immerse nella natura.
Se abbiamo voglia di vivere un’esperienza da soli senza aver nessuno al nostro fianco qui ritroveremo tutta la vostra essenza perduta nel tempo. Gli edifici con tetti di paglia e la natura con i suoi monti rigogliosi saranno la nostra medicina. E’ un posto reale e non inventato. La magnificenza e la straordinaria bellezza di questo luogo incanterà i nostri occhi! Andando lasceremo a casa la vita frenetica di tutti i giorni per ritrovare la tranquillità.
Il villaggio è davvero unico: come dicevo sopra, troveremo casa con tetti di paglia, porte in legno che si amalgamano ad un paesaggio che ti rapisce il cuore e l’anima. Potremo inoltre concederci una bella vasca idromassaggio in questo posto fiabesco.
La round hose, la depandance, è molto attrezzata: bagno, cucina, sala da pranzo, sala riunioni, ecc.. per rendere più piacevole il soggiorno al turista!
Ideale meta per ritrovare la propria spiritualità tanto che vengono effettuate delle sedute terapeutiche, di yoga e di meditazione. Inoltre sarebbe perfetto celebrare il rito più magico: matrimonio!
Che stiamo aspettando?!