Per godersi a pieno l’ Estate non necessariamente si devono fare moltissimi chilometri e spendere fior fiore di soldi, visto anche la crisi che abbiamo nel nostro Paese. Ed è per questa ragione che voglio offrirvi qualcosa di alternativo in grado di vivere al meglio le vostre vacanze estive.
Se amate moltissimo il mare, sicuramente vi piacerà sapere quali sono le spiagge più economiche di tutta la stagione! Il veneto per questo offre dei pacchetti davvero interessanti.
Questi riescono ad adattarsi al meglio sia alle famiglie che ai giovani. Si vuole dare la possibilità di godersi un po’ di relax a costi davvero agevolati. Ed è così che bisogna fare! Come rinunciare ad andare a visitare le città d’ Arte Italiana come Venezia e Chioggia, dove danno l’ opportunità di usufruire del sistema delle lagune.
Mare, sole e tanto relax. Per alloggiare, niente paura, perchè possiamo andare nei villaggi oppure in bungalow all’ avanguardia. Aria di premi sia ad alcune spiagge Venete e sia un riconoscimento da parte di Legambiente per Chioggia e molte altre.
Se siamo molto giovani, Bibione, è quello che fa per noi. Tanto che oltre ad avere dei tornei sportivi di Beach volley, offre persino la possibilità di fare immersioni. Nel caso in cui abbiamo dei bambini allora l’ Acquaparck di Caorle, è la nostra destinazione.
Non amiamo la monotonia? Cavallino treporti, dove troveremo spiagge, una pineta, la foe del Sile, ecc. Allontanandoci da qui potremo andare a gustarci dei piccoli borghi come Ca’Vio, Lio Grando, Lio Piccolo e molti altri ancora.
Quindi non ci resta che dirigerci verso il Veneto e vivere delle Vacanze indimenticabile.