Unesco: un ultimo saluto a 5 paradisi terrestri

Unesco: un ultimo saluto a 5 paradisi terrestri

Il mondo intorno a noi è ricco di moltissimi luoghi inesplorati che valgono la pena di essere visti. Proprio per questa ragione, il Patrimonio UNESCO, non poteva lasciare inosservate 10 nuove mete straordinarie. Le nostre vacanze potranno arrivare in un nuovo mondo tutto da conquistare.

Queste avventure le potremo vivere assieme alla nostra famiglia oppure alla nostra dolce metà. Ma ora, è giunto il momento di sapere dove trovarle!

Tra le numerose destinazioni troviamo alcuni luoghi del nostro Paese come ad esempio l’Etna. Però purtroppo alcune di questi paradisi con passar del tempo si stanno sempre più deteriorando.  Infatti la città di Bam, a causa di un brutto terremoto è stata compromessa.

Lo stesso vale per il villaggio di Zabid, i parchi nazionali del Congo, il Bamiyan Valley e l’antica città di Aleppo. Il nostro pianeta sta sempre più portandoci via queste bellezze ed è per questa ragione che dobbiamo riuscirle a godercele a pieno.

Forse è troppo presto per organizzare una vacanza, ma visto le destinazioni sarebbe opportuno cercare di  prenotare il prima possibile per riuscire a risparmiare qualcosa.

Siamo soliti cercare di trovare delle soluzioni per cercare qualcosa di più conveniente e non rinunciare alle vacanze. Però almeno una volta dobbiamo prendere la palla al balzo e buttarci all’avventura. Il nostro destino ce lo creiamo da soli e quindi perchè privarsi di queste emozioni che la Terra ci ha dato la possibilità di avere?

Viaggiare è importante. Che cosa stiamo aspettando? Prepariamo subito le valigie e fissiamo sul calendario la data di partenza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *