Stavolta invece di organizzare un viaggio per pochi, cercheremo di coinvolgere tutta la famiglia. Ogni tanto ci vuole, bisogna passare del tempo con i propri cari e staccare la spina dalla vita di tutti i giorni. L’ Australia è un luogo davvero sensazionale adatto sia a grandi che a piccini.
Con noi porteremo anche i bambini quindi dovremo riuscire a trovare un’ avventura sensazionale. Il luogo in questione sarà pieno di animali e paesaggi da togliere il fiato.
Il northern territory riesce a catturare l’ attenzione di molti. Li vicino troviamo un delizioso paese, chiamato Darwin: il più delle volte si vive una vita notturna movimentata, ma si possono anche godere dei bellissimi mercati. Ma vi sono persino attrazioni acquatiche molto particolari dove protagonisti sono gli animali, i bambini nel vedere questo splendido spettacolo ne rimarrà folgorato.
Se invece si amano di più gli animali da terra allora non si può di certo perdere il Darwin’s Crocosaurus Cove: vi saranno tartarughe, rettili e altri esemplari affascinanti.
In seguito possiamo goderci il bellissimo Parco naturale del Kakadu, ritenuto Patrimonio dell’ Unesco. Nel caso in cui ci piacciano le piante, potrete anche andare a visitare Giardino Botanico George Brown. Ma se vogliamo provare emozioni forti e vedere da vicino un coccodrillo di 5 metri, il Museo Galleria d’Arte del Northern Territory è quello che fa per noi!
Insomma vi sono moltissimi altri posti dove poter immortalare i vostri ricordi. La famiglia è molto importante e poter vivere una vacanza assieme, può regalare momenti indimenticabili.