Il Trentino è una regione sensazionale tutta da scoprire infatti non ci rimane che partire per andare a viverci un weekend unico, circondati dalla natura con lo zaino in spalla. Camminare fa bene alla nostra salute e allo stesso tempo consente di tenere allenato il corpo. Ma oltre a questo riuscirà a farci ottenere uno sconto nelle strutture alberghiere!
Bisognerà accelerare i tempi ed usufruire di questa interessante offerta lanciata da Comano, precisamente nella Valle Salus (si trova tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta).
Tutto nacque nel 2011, nella Val di Non, e il progetto in questione prende il nome di ‘Più cammini, meno paghi’. Le strutture che si iscriveranno al programma daranno ai propri clienti un contapassi così da sapere quanti passi hanno effettuato a fine giornata e di conseguenza ricevere anche uno sconto.
La persona dovrà dimostrare di aver effettuato 10mila passi al dì per avere un 5% di sconto; si considera una settimana si soggiorno. Nel caso in cui ogni giorno si riesca ad effettuare il doppio, anche lo sconto raddoppierà. Quest’iniziativa sarà valida ancora per il mese di Novembre quindi non ci rimane che andare ad informarci sugli alberghi che partecipano e prenotare quanto prima.
Il freddo sembra aver preso il sopravvento ed è per questo che la montagna è il posto ideale per andarsi a godere una vacanza straordinaria. Quindi basterà collegarsi a questo indirizzo per andare a visionare l’elenco delle strutture alberghiere. Che cosa stiamo aspettando? Il divertimento non smette mai di bussare alla porta.