Ancora novità e promozioni da Trenitalia, per questa estate 2010, che si preannuncia all’insegna del risparmio, vista la crisi.
Una fantastica promozione viaggio più hotel, che non mancherà di soddisfare i numerosi viaggiatori, che scelgono il treno per raggiungere i luoghi delle vacanze.
Fino al 31 agosto 2010, per chi viaggia con un treno Frecciarossa e Frecciargento e sceglie di prenotare uno degli alberghi convenzionati on line, otterrà il 15% di sconto sul soggiorno.
Non solo i viaggi, ma anche il soggiorno, all’insegna del risparmio: per usufruire dello sconto, bisogna acquistare un biglietto di viaggio Frecciarossa e Frecciargento su una delle destinazioni, Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Milano, Venezia, Torino, Verona, Bari, Lecce e Reggio Calabria.
L’accordo riguarda Trenitalia e Venere.com scegliendo tra le 50 strutture convenzionate disponibili sul sito www.trenitalia.com è possibile usufruire dello sconto del 15%.
Bisogna aver prenotato in una delle strutture convenzionate, ma prenotare esclusivamente una camera riservata ai clienti Trenitalia, avente la denominazione: Exclusive Deal “Trenitalia Alta Velocità”, aver effettuato il chek-in presso l’albergo entro 48 ore dalla data di arrivo riportata sul biglietto ferroviario. Esibire al momento del pagamento il titolo di acquisto e il gioco è fatto.
Un modo per offrire ulteriori servizi ai viaggiatori e Trenitalia ha fatto sapere che contestualmente all’acquisto, è possibile ottenere anche il rilascio online della fattura fiscale.
Un modo semplice e veloce per organizzare il proprio viaggio, un’opportunità per incentivare l’acquisto on line, visto che già il 25% dei viaggiatori prenota i biglietti online.
E’ possibile scegliere tra una miriade di hotel, recensiti da Venere.com, a una, due o tre stelle, per tutte le esigenze.