Trenitalia grazie al successo riscosso, ha deciso di prorogare la promozione “Promo Autunno”. Il gruppo continua a “lavorare” sulle offerte, visto il grande numero di prenotazioni ricevute. Una promozione vantaggiosa, che permette di risparmiare anche il 50% sul costo dei biglietti. Come non approfittarne? Promo Autunno continua fino al 23 gennaio garantendo a tutti quelli che vogliono approfittarne, viaggi a prezzo ridotto. Le migliori offerte per questo mese sono tante e noi ve ne citiamo alcune. Si parte dai 19 euro. Potrete viaggiare a questo prezzo sulle tratte Torino/Milano – Venezia e Milano – Bari.
L’importante è affrettarsi a prenotare, essendo i posti messi a disposizione limitati. A soli 29 euro Trenitalia offre queste tratte Roma – Foggia/ Bari e Brindisi/ Lecce Roma sui treni Frecciargento della compagnia italiana.
A soli 49 euro si viaggia da Roma verso Verona / Bolzano e Roma verso Torino sui Frecciarossa: quale occasione migliore per visitare i famosi mercatini di Natale di Bolzano? E Torino? Visitarla in questo periodo natalizio è un’ esperienza unica.
Allo stesso prezzo, vi è la possibilità di fare il viaggio Roma/ Milano: una delle tratte più gettonate, visto anche il grande numero di pendolari che quotidianamente la percorre.
Per il mese di Dicembre, chi da Milano, vuole raggiungere Napoli, pagherà anche in questo caso 49 euro, un prezzo davvero allettante, per una tratta che a tariffa piena costa il quasi il doppio.
Si tratta di una promozione coi fiocchi, che in questi periodo risulta molto utile. La cosa da tenere presente è che bisogna affrettarsi a prenotare il proprio viaggio, perché se si arriva all’ultimo momento sarà difficile trovare un biglietto scontato.
Buon Viaggio.