Quest’ oggi voglio parlarvi di una vacanza rilassante al di fuori di ogni confine. Invece delle solite mete mare o montagna voglio proporvi un luogo di relax che vi costerà poi tanto. Sembra strano poter godere di qualcosa senza dover pagare! Vediamo assieme questa zona della Toscana.
L’Italia come sempre vi dico è ricca di moltissimi tesori tanto da avere il primato riguardo al Turismo termale. E proprio per questa ragione che dobbiamo dirigerci verso questa meravigliose terre toscane.
Come prima attrazione vi sono i Bagni di Lucca, un posto davvero stupendo che coccola ogni parte del corpo con le sue acque calde. Ma esistono anche altre terme che però possono essere sfruttate gratuitamente. Scopriamo di che si tratta!
Semplice. Esistono delle zone in cui beneficiano di acque naturali a scopi prettamente terapeutici. D’ estate sono davvero ideali in quanto oltre a garantirti un benessere fisico riescono a farti godere di un panorama unico!
Immaginate di immergervi nell’ acqua, chiudere gli occhi e ritrovare tutte le forze andate perdute. In tempi difficili si deve per forza fare economia altrimenti non si riesce ad arrivare a fine mese. Ma questo non vuol dire però rinunciare al piacere!
Ognuno di noi necessita di una vacanza per staccare la spina dalla quotidianità. Indi per cui scegliamo le terme che più ci piacciono: abbiamo i Bagni di Petriolo, il Bagno Vignoni, i Bagni di San Filippo, San Casciano dei bagni e l’ Acqua Borra nei pressi di Montaperti!
Quest’ ultima però non è facile da raggiungere. Cosa ne pensate? Prendete un costume da bagno e andatevi a godere le terme gratuitamente!