La Thailandia è uno dei posti più incredibili esistenti del nostro pianeta. Vanta tre fondamentali caratteristiche: avere un paesaggio naturale eccezionale e avere un’importanza sia storica che culturale. Una vacanza in questo posto riesce a cambiarti la vita e renderla migliore.
Se si ha la possibilità di volare in Thailandia non si può di certo non visitarla in toto. Infatti possiamo ammirare le pianure situate nei pressi del fiume Chao Phraya e catapultarci, spostandoci più a nord-est, nelle spiagge più sensazionali mai viste prima.
Oltre ad avere la possibilità di ammirare una natura pura ed entusiasmante, possiamo beneficiare delle persone del posto davvero molto cordiali ed ospitali.
La Thailandia è adatta per tutti i gusti infatti se vogliamo passare una notte indimenticabile allora dobbiamo andare a Bangkok, se amiamo la natura dobbiamo visitare la foresta tropicale e per chi ama l’archeologia può andare ad esplorare i monasteri millenari – conservati dai monaci thailandesi.
Questo paese può essere visitare sia con un tour organizzato oppure se non si hanno limiti solamente con uno zaino in spalla, all’avventura!
A Bangkok, oltre alla vita notturna, abbiamo diversi monumenti storici: Wat Traimit e il Buddha D’oro. I mercati sono differenti rispetto quelli che abbiamo noi in Italia infatti invece di essere sulla terra ferma si utilizzano delle barche che galleggiano nel fiume! Dopo questo dobbiamo senza dubbio andare a visitare le isole del posto quali Pukhet, Ko Samui, Mae Nam, Hat lamai, Big Buddha, Hat Cheweng e.. per finire Ko kut.
Il volo se prenotato con largo anticipo costa sugli 811 euro (A/R: qui).
Buon viaggio a tutti!