Stop San valentino! I single alla riscossa

Purtroppo non siamo tutti fortunati in Amore. Ed è per questo che quando arriva San valentino, la nostra anima inizia a scalpitare; ma non di felicità. Per chi non ama questa festività, sarà contento di sapere che non è il solo al mondo. Un paese, in particolar modo, lo ha cancellato dal calendario!

Chi sarà? Uzbekistan. Nel caso in cui non siamo bravi ad esternare oppure non amiamo moltissimo troppo smancerie allora questo è il paese che fa per noi!

Non bisogna dedicare una giornata intera agli innamorati perché è sbagliato. L’amore è qualcosa di profondo, d’immenso.. quindi un giorno non basterebbe per esprimere tutto ciò che si prova per una persona. Questa magia deve essere coltivata e vissuta ogni giorno.

Ed è per questo che dedicare attenzioni alla nostra dolce metà, solamente a San valentino. La cosa più opportuna da fare sarebbe rendere ogni giorno della nostra vita una festa e essere fortunati ad aver trovato una persona speciale che ci stia affianco non solo nei momenti belli, ma anche nei momenti più difficili.

Da qui si capisce quanto veramente una persona tenga a noi. Per i più romantici, un ringraziamento sarebbe donare al proprio/a lui/lei una rosa rossa: svegliarsi per preparare la colazione e portarla a letto affiancato da questo bellissimo fiore.

Ma se non si ha ancora trovato una persona che ci sappia amare, dobbiamo solo attendere perché prima o poi ruberà il nostro cuore e ce lo porterà via!

Niente più festeggiamenti. Rendiamo ogni giorno una festa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *