Per riuscire a vivere un’esperienza straordinaria non ci rimane che andare subito a visitare l’Oman, in particolar modo il Snkhole di Bimmah: una collina di grande bellezza che viene circondata dal deserto. Un luogo avvolto nel mistero visto che nessuno sa dare una spiegazione riguardo alla creazione di questa sorte di lago.
In molti sostengono sia stato un meteorite, altri invece un cedimento del terreno che ha creato questa voragine. Ma rappresenta un luogo naturale di un fascino estremo!
Scendendo le scale ci si ritrova davanti ad una piscina dalle acque cristalline, in cui è possibile persino fare dei bagni – specialmente nel periodo estivo. Infatti nelle sue vicinanze è stato costruito persino un parco pubblico aperto a tutti, dove gustarsi un panino e divertirsi assieme alla propria famiglia o ai propri amici.
Per riuscire ad arrivare ad Oman, nella capitale Mascate, il costo del biglietto aereo si aggira attorno alle 355 euro (il prezzo può essere soggetto a variazioni, a seconda del periodo in cui si vorrà partire). L’alloggio invece in una struttura alberghiera, il costo parte da una base di 48 euro.
Come abbiamo visto potremo vivere una vacanza indimenticabile! Ideale nel periodo estivo anche se in quelle zone troviamo sempre una temperatura calda e quasi mai fredda. Ma oltre alla piscina naturale o lago, come lo vogliamo chiamare, potremo andare a visitare la Capitale ed ammirare le varie attrazioni.
Da questo viaggio sicuramente non rimarremo di certo delusi quindi basterà prendere una decisione e prenotare con largo anticipo! Buone vacanze!