Siberia: ecco il bagno più strano al mondo

Siberia: ecco il bagno più strano al mondo

Come al solito siamo abituati ad andare in destinazioni monotone perchè forse sappiamo che in questi posti riusciamo a trovarci bene. Ciò che dovremo invece fare sarebbe non seguire più quegli schemi ed osare di più! Questo lo potremo fare ad esempio andando della fantastica Siberia.

Sicuramente in molti si staranno chiedendo, “perchè proprio questa regione”? La risposta è davvero molto semplice: per andare a vedere la toilette più particolare al mondo!

Il bagno è stato collocato a più di 2000 metri sopra il mare: non è di sicuro una cosa che si vede tutti giorni. A colpire è come possa rimanere ben saldo – in bilico – su questa scogliera infatti a vederlo sembra non molto sicuro. Ironia della sorte si potrebbe dire “quasi che me la faccio sotto dalla paura!”.

Il Wc è stato realizzato per alcune persone del posto che dirigono la stazione meteo di Kara-Tyurek tanto che ormai sta li da ben 74 anni.

E’ un luogo che difficilmente lo si riesce a raggiungere a piedi infatti arrivano delle scorte di cibo da elicotteri, ma chi avrebbe il coraggio di andare in quel bagno? Rischiare la propria vita per fare dei bisogni non è cosa da poco! Per chi ha paura dell’altitudine sicuro preferirà farla su di un prato al freddo piuttosto che andare in questo gabinetto.

L’estremità di questa struttura ha davvero scaturito molto interesse in tutto il mondo! Insomma come al solito pensavamo di averle viste tutte e invece arriva sempre qualche novità davvero molto interessante. Partiamo e viviamo questa straordinaria avventura!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *