Quest’estate visto il prematuro arrivo del caldo, sarà davvero difficile immaginarsi un’aria fredda. Ma niente paura perchè le buone notizie come sempre arrivano ed oltre a donare gioia, regaleranno alla nostra pelle freschezza! Di che cosa si tratta?! Semplice. Del parco acquatico più moderno d’Europa.
Ormai all’arrivo dell’estate manca poco più di un mese e con essa si inaugurerà l’apertura di questo magnifico parco acquatico. Precisamente il divertimento inizierà il 15 giugno prossimo, dove molti potranno beneficiare del Splash & SPA Tamaro: una montagna dei divertimenti acquatici!
Sicuramente i bambini si divertiranno un mondo e noi adulti, acquisiremo la sindrome di Peter pan.. ritornando bambini!
Il nuovo e sorprendente parco, riuscirà a sorprendere tutti! I giochi si adattano ad ogni tipo d’età: dai più piccoli ai più grandi. Tutto questo divertimento è racchiuso nel Monte Tamaro: qui sono state costruiti degli edifici che permettono di entrare direttamente in contatto con la natura circostante.
Sorprendete. Il tutto viene suddiviso in tre scomparti a forma di cupola. La prima è destinata allo svago, infatti, catturerà attenzione grazie a degli effetti di onde e luci. La seconda al divertimento ed è per questo che dispone di scivoli e centrifughe adatti a tutti quelli che riescono a vivere forti emozioni.
Mentre la terza, si concentra sul benessere fisico quale massaggi, saune, bagni turchi, idromassaggi e tanto altro ancora!
Essendo un posto al coperto, il parco acquatico può essere vissuto a 365 giorno all’anno. Il costo del biglietto per adulti è di circa 28 euro mentre per i bambini 20 euro (gratuito sino a 6 anni).
Buon divertimento!