Settimana del Baratto: dove soggiornare gratis

Bed and breakfast

Come ogni anno, il mese di novembre ci consente di poter dormire in alcune strutture gratuitamente grazie al vecchio sistema del baratto. Proprio per questa ragione se amiamo la fotografia, dipingere, ricamare o quant’altro avremo la possibilità di poter effettuare un soggiorno gratis in una delle principali città italiane.

Questo evento è molto atteso infatti tutti coloro che sono soliti alloggiare nei B&b, di certo non mancheranno alla sesta edizione della Settimana del baratto che inizierà dal prossimo 17 Novembre sino al 23 Novembre.

Le strutture che sono solite aderire a questa settimana offrono la loro ospitalità in cambio di un servizio, il quale potrà essere scelto da noi oppure da loro. Si dovrà interagire con il proprietario ed accordarsi su quali beni scambiarsi e quali servizi offrire, al fine di assicurarsi un soggiorno gratuito.

Questo ci consentirà di poter andare a vedere luoghi straordinari e risparmiare quanto più possibile, una vacanza alternativa, ma ricca di grandi emozioni. Non ci rimane che scegliere questa modalità di viaggio per riavvicinarci ad una persona oppure per conoscerne di nuove. Una nuova modalità per promuovere il turismo e renderlo migliore: anche quest’anno gli appassionati di viaggio aderiranno all’iniziativa.

Inoltre dobbiamo sapere che alcune strutture sono solite utilizzare queste soluzioni tutto l’anno quindi non ci resta che scegliere per prima la destinazione. L’estate è ormai finita, ma il divertimento è destinato a durare nel tempo. Basta pensare, organizziamo, la nostra vacanza esclusiva assieme alla nostra famiglia oppure al nostro partner.

Non mi rimane che augurare a tutti, Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *