La Sardegna è un ottimo posto da scegliere per andare a godersi un po di relax. Si proprio perchè oltre ai bei panorami mozzafiato, gode di stupende spiagge e un mare trasparente! Qui sarà possibile trovare tutte le forze perse per il lavoro e per la nostra vita quotidiana frenetica.
Questa magnifica regione comprende più di 1800 km di coste davvero paradisiache. Sembrano sperdute, incontaminate e da un magico sfondo che rapirà i nostri cuori.
Sarà fantastico potersi rilassare sulla spiaggia e camminare su una sabbia finissima. E soprattutto andare a rinfrescarsi nelle bellissime acque cristalline che la terra Sarda ha da offrire a tutti coloro che hanno la fortuna di andarla a visitare. Possiamo trovare scogli, isole, baie di sabbia e un panorama unico.
Le spiagge più note della Sardegna sono infinite, ma le principali sono: La Pelosa: sabbia fine e un clima ventilato; Isola Rossa: qui troveremo la “Trinità d’ Agultu“; Spiaggia Rosa: una spiaggia da togliere il fiato; La Marmorata: il diamante della sardegna che comprende uno dei più bei paesaggi naturali.
Andando da queste parti non potremmo non andare a vedere la Costa Smeralda: passeggiate infinite su un territorio dalle qualità magiche.
Ma potremmo anche deliziare i nostri occhi da alcune zone particolari come Porto ferro, dove la sua spiaggia sfoggia un bel colore arancio. Oppure la Costa verde, dove le spiagge hanno un color verde.
E per finire abbiamo Porto fino, dove è possibile trovare degli alberi antichi che caratterizzano la spiaggia.
Buona vacanza a tutti!