Il nostro pianeta è ricco di piccoli posto magici dover poter passare delle vacanze mai avute prima. I divertimenti naturali sono davvero speciali da decidere di condividerli con la persona che più amiamo. Il luogo in questione si trova in Messico e aspetta solo di essere vissuto.
Si tratta delle Isole Marieta: una bellissima spiaggia al centro dell’America tutta da scoprire. Un vero e proprio paradiso che apre un varco all’immaginazione.
Questo incantevole posto dista a poco dalla Costa di Puerto Vallarta – Pacifico. Non è molto visibile tanto che la sua origine diviene da un vulcano. Infatti questa piccola spiaggia è nata all’interno di un cratere vulcanico! Purtroppo non è possibile raggiungerla in aereo, ma grazie ad un tunnel.
Sembra quasi entrare in un paradiso terrestre dove ogni problema svanisce e ogni pensiero colmo di felicità emerge.
Questo posto è molto antico, forse risale al 1900. Un tempo, il governo utilizzava questi luoghi per fare dei test militari. Per fortuna però, oggi, grazie al nuovo presidente è un posto protetto.
Non vengono abitate da nessuno tanto che questo posto è accessibile solo previa autorizzazione. I turisti quindi prima di incamminarsi verso questo luogo magico dovranno avere il consenso.
Una volta che gli occhi avranno visto tanta bellezza non riusciranno più a farne a meno. Proprio come i marinai nei loro lunghi viaggi in mare, venivano catturati dal canto delle sirene!
Che chiedere di più? Prenotiamo subito il volo aereo, richiediamo l’autorizzazione al circuito di appartenenza e andiamo a scoprire un mondo tutto nuovo: Hidden beach ci sta aspettando!