Non ci rimane che andare subito a scoprire tutte le novità in merito alla festa più amata da tutti i giovani: l’Oktoberfest 2014. Come ogni anno è impossibile perdersi questo evento soprattutto se si è amanti della birra! Sappiamo che tutto inizierà il 20 settembre e terminerà i primi di ottobre.
Vedremo calici di birra e volti felici, dovuti al fatto di poter assaggiare la birra più buona al mondo come la Spaten, Hofbrau, Augustiner e molte altre ancora.
La cosa migliore da fare sarà prendersi due tre giorni di stacco e partire per Monaco. Sicuramente ritorneremo a casa non molto riposati visto che in questo periodo la città è decisamente in piena euforia. Oltre a questo si avrà la possibilità di vedere sfilate, degustazioni e gare per rendere omaggio alla birra.
Possiamo andare a visitare musei o varie attrazioni che caratterizzano Monaco e la rendono molto speciale agli occhi di molti turisti. Un’occasione straordinaria che consente quindi di poter partecipare alla festa della birra e allo stesso tempo di potersi godere una vacanza assieme ai propri amici o parenti.
Per alloggiare potremo affidarci ad una struttura alberghiera ad un costo di 50 euro a notte circa, con previa prenotazione. Per quanto riguarda il costo del biglietto aereo A/r da Milano presenta un costo di 153 euro (a persona) mentre da Bologna il costo è di 163 euro (a persona). Ora non ci rimane che organizzare questo incredibile viaggio, prenotando sia dove dormire che il volo aereo. Buon divertimento a tutti, l’Oktoberfest 2014 aspetta solamente noi!