I mesi per viaggiare di certo non sono finiti qua, tant’è che le compagnie low cost Easyjet e Ryanair vogliono coccolare i propri clienti garantendogli di partire anche nel mese di Marzo. Infatti i voli low cost permettono di esaudire i propri desideri e soprattutto di viaggiare dove più ci piaccia.
Proprio per questa ragione avremo la possibilità di goderci delle sane e meritate vacanze primaverili usufruendo di queste imperdibili promozioni.
In sostanza avremo modo di volare sino al 30/04 ad un costo di soli 19.99 euro in differenti città tra cui Londra, Oslo, Francoforte, Ibiza, Bruxelles, Budapest, e tantissime altre destinazioni low cost ci stanno aspettando. Il prezzo sopra indicato comprende il biglietto di sola andata, ma può variare a seconda della data di partenza che si sceglierà.
Guardando il calendario dei voli si è riscontrato che conviene di più viaggiare il Lunedì e il Giovedì. Ryanair, ci darà modo di viaggiare a costi davvero contenuti! Lo stesso vale anche per Easyjet, che da marzo sino ad aprile accontenterà moltissimi viaggiatori.
Quest’ultima darà modo di volare a Parigi, Copenaghen, Londra, Maiorca, Edimburgo, Casablanca e tante altre ad un costo di 85 euro – biglietto di A/r.
Come abbiamo avuto modo di vedere, se vogliamo goderci i primi giorni di sole in maniera del tutto alternativa non ci resta che preparare le valige e partire per un’incredibile esperienza! Affrettiamoci così da aggiudicarci il biglietto migliore e non dover spendere cifre esorbitanti.
Che cosa stiamo aspettando? Scegliamo la nostra meta e prenotiamo subito. La primavera sta arrivando!