Gli amanti dello scii saranno molto contenti di questa offerta lanciata dalla struttura alberghiera “Passo brocon“. La settimana bianca, anche quest’anno, sarà possibile farla. La crisi non rende infelici nessuno a quanto pare! Il risparmio e la convenienza sono le due parole chiave di questa mini vacanza, scopriamolo.
L’hotel in questione offre 6 notti – 5 giorni con pernottamento e prima colazione (compreso lo skipass) a soli 129 euro. Un sogno ad occhi aperti! La fortuna sembra essere protagonista in questo 2013.
Il prezzo comprende il soggiorno per una persona però è necessario almeno essere in due. I bambino sino ai 12 mesi non pagano.
Il costo della cena, non risulta essere eccessivo, infatti viene all’incirca sulle 18 euro: scelta opzionale di due menù tipici della zona! Vi farà piacere sapere che i bambini sino agli 8 anni avranno lo sconto del 30%.
Avrete a disposizione colazione all’italiana, pulizia, tv, cassaforte, fono per ogni stanza. Inoltre internet gratuito, parcheggio, palestra, sauna, bici e persino un terrazzo privato. L’hotel, è un luogo ospitale sia nel periodo estivo che invernale. E’ un luogo situato in una posizione strategica che consente di raggiungere la pista da sci!
Staccare la spina serve ogni tanto infatti questa soluzione è davvero ottima. Bisogna quindi prendere al volo questa speciale occasione!
La montagna è un posto magico dover, ogni persona, ha la facoltà di stare a contatto con la natura. Così da ritrovare una pace interiore che a causa del lavoro oppure da situazioni familiari difficili avevate perduto.
Questa sarà come una chiave segreta, che aprirà la porta alla vostra felicità!